L’attaccante del Messina Marco Zunno ha firmato una splendida doppietta a Brindisi, la prima tra i professionisti dopo i buoni numeri nel vivaio del Novara, con la cui Under 17, sette anni fa, firmò una tripletta contro la Sampdoria. L’esterno offensivo di proprietà della Cremonese, in grado di giostrare anche da falso nueve nelle ultime gare, ha commentato le sue marcature in sala stampa.
“Dei due penso che il primo gol era molto più difficile perché comunque ero defilato e l’ho piazzata davvero molto bene. Ho fatto scorrere la palla dopo il centrocampo, c’erano un paio di avversari e non ho potuto calciare, avendo un difensore del Brindisi davanti. Ho spostato la palla verso destra e poi non ci ho pensato due volte e ho calciato. Spero di non fermarmi: adesso sono a quota sei gol, spero di segnarne tanti altri e aiutare la squadra”.
Una prodezza che ha sbloccato una gara non semplice, spingendo il Messina a -1 dai playoff e a +10 sui playout: “Nel primo tempo, soprattutto nei primi minuti, abbiamo avuto difficoltà perché loro si chiudevano bene e c’erano poca profondità e pochissimi spazi a disposizione. Il primo obiettivo del Messina ora è la salvezza, dobbiamo rimanere spensierati, senza porci dei limiti ed è giusto sognare”.