Pallacanestro

Zs Group, coach Paladina: “Grande soddisfazione per la fiducia ricevuta”

A margine dell’ufficialità della conferma da parte della ZS Group Messina dell’allenatore Francesco Paladina, il tecnico peloritano ha inviato un messaggio di ringraziamento che pubblichiamo di seguito: “Ho avvertito sin da subito la fiducia nei miei confronti da parte dei dirigenti, questo fa piacere ed è segno che il lavoro compiuto insieme in questo anno e mezzo di percorso è stato condiviso da tutta la società. Non è mai facile ma più trascorri del tempo con la squadra in palestra più diventa facile la domenica gestire tutte le situazioni in campionato. Ciò ti dà fiducia in vista del futuro. Stiamo parlando tra noi componenti anche di progettare qualcosa di più duraturo ed ambizioso, un’ipotetica serie B nell’arco di uno-due anni ma serve una grande base del progetto che si basi in primis sulla qualità. Stiamo lavorando in questa direzione per progettare il modo per far nascere le condizioni di un raggiungimento della categoria superiore. Ci aspetta tanto lavoro da qui in avanti, ne abbiamo parlato con i dirigenti e col direttore tecnico Pippo Sidoti. La città di Messina meriterebbe la serie B ma ha bisogno di una grande base, il lavoro sarà focalizzato su questo e già da anni personalmente sono proiettato in questo ambito. L’obiettivo sarà questo, lavorare sodo e ampliare i numeri di base per spingere la squadra verso obiettivi ambiziosi”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

35 minuti ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

2 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

3 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

4 ore ago

Paterniti saluta il Rosmarino, che ingaggia il portiere argentino Sendin

Si separano le strade di Sebastiano Paterniti e del Rosmarino. Il portiere nativo di Tortorici,…

5 ore ago

Cavalieri, Giovani e Nikoci vincono il Torneo di Milazzo. Fa festa la Fortitudo

Vincono e convincono i tre giocatori della Fortitudo Messina che si sono messi in luce…

6 ore ago