La società Betaland Capo d’Orlando ha comunicato con soddisfazione che è stato raggiunto un accordo di partnership con Whims, azienda siciliana in rampo di lancio nella produzione di soft drink. Il brand Whims comprende una gamma di soft drink ispirati alla Sicilia, rivisitando le antiche ricette, ma rinnovandone sapore e qualità. Ispirata dalle fresche bevande di un tempo, fanno parte della linea Whims: la vanilla soda, il chinotto e la soda.
«Siamo molto entusiasti ed orgogliosi di accogliere Whims tra le nostre aziende partner – ha commentato Giuseppe Famiani responsabile marketing e comunicazione di Orlandina Basket – La sicilianità e il gusto di Whims ci accompagnerà durante la seconda parte di campionato in qualità di soft drink ufficiale. L’Orlandina ha tra gli obiettivi anche quello di far conoscere le bellezze e le eccellenze della nostra terra e questa partnership lo testimonia».
«Abbiamo deciso di unirci all’Orlandina Basket perché rappresenta l’eccellenza del basket siciliano – afferma Peppe Marici, responsabile comunicazione e marketing della Whims – Con l’Orlandina abbiamo in comune l’amore per la Sicilia e la passione che ci muove in tutto quello che facciamo».