La Pallavolo Morgan Barcellona ha definito l’ingaggio del libero classe ’99 Giuseppe Di Luca, proveniente dal Trinisi. Per due stagioni all’Elettrosud Volley Brolo, con una parentesi in Serie C nella Morgan con la quale ha disputato i play off, ha militato anche a Modica. Si tratta di un giovane che fa della grinta e del temperamento due punti di forza.
“Ho scelto la Morgan per la serietà della società e la preparazione dello staff – ha esordito Di Luca – Nella mia precedente esperienza in gialloblù mi sono trovato molto bene. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e cominciare a sudare in palestra sotto le direttive di mister Caristi con il quale non ho avuto ancora il piacere di lavorare. Così come hanno affermato altri miei compagni e lo stesso tecnico, l’obiettivo è quello di migliorare il risultato della passata stagione ed essere ancora più competitivi sul campo”.
Promosso nella formazione maggiore che andrà a disputare il campionato di serie B Angelo Costantino, il 22enne libero l’anno scorso in Prima Divisione. “Sono cresciuto in questa società e fare la Serie B è un’occasione che voglio prendere al volo – ha affermato Costantino -. Ho già avuto la possibilità di lavorare con mister Caristi in Serie C, sempre nella Morgan, e conosco le sue tipologie di gioco e allenamento. Mi ha fatto crescere tanto e cercherò di metterlo in difficoltà nelle scelte impegnandomi al massimo in palestra. Mi aspetto grandi soddisfazioni e cercherò di dare tutto ciò che posso per questa maglia”.