16 C
Messina

Vis Nova Roma, Martiri: “A Patti per giocare la nostra pallacanestro”

Dopo la bella vittoria contro la LUISS, arrivata nel tempo supplementare, la Vis Nova Roma ha preparato la trasferta di Patti – l’ultima partita di un 2016 da incorniciare – che potrebbe portare la Vis Nova Simply alla sosta con il morale alto e con una classifica che sorride agli obbiettivi della società.

Coach Marco Martiri presenta la prossima partita, analizzando lo stato della squadra “La vittoria contro la LUISS ci ha dato molta carica, anche perché è arrivata dopo un supplementare, lottando fino all’ultimo contro una squadra molto forte fisicamente e ben organizzata sul campo. L’incontro di domenica ci spinge ci ha dato una buona inerzia per lavorare nella preparazione della trasferta di Patti, lunga e difficile”.

Che partita sarà?

In casa Patti gioca una pallacanestro molto veloce e aggressiva; infatti la classifica non rende merito a ciò che fa. Fisicamente è una squadra grossa rispetto a noi, ma giocheremo come sappiamo fare affinché non si ripeta lo scivolone di Viterbo. Mi aspetto che la squadra migliori nella lettura della difesa avversaria e nella gestione dei palloni importanti. Vincendo prima della sosta prenderemmo due punti fondamentali in chiave playoff, distaccandoci dal fondo della classifica. E’ ciò di cui abbiamo bisogno e che vogliamo. Arriviamo al match in forma e vogliamo fare una buona partita per portare i due punti a Roma”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO