12.7 C
Messina

Vincenzo Nibali passa alla Trek-Segafredo: c’è anche l’annuncio ufficiale

“E’ il giorno giusto per potervi comunicare che, nei prossimi due anni, farò parte della Trek-Segafredo. Per me è un’emozione molto bella entrare a far parte di una famiglia così e, nel frattempo, volevo ringraziare di questi tre anni passati con il team Bahrain-Merida, perché le soddisfazioni sono state tante e i risultati raggiunti sono stati anche tanti”. E’ il contenuto del videomessaggio che Vincenzo Nibali ha pubblicato sui social, attraverso il quale comunica di avere firmato con la nuova squadra con cui gareggerà nel 2020-2021.

Vincenzo Nibali
Vincenzo Nibali e il Trofeo senza fine, vinto due volte in carriera (foto Ansa)

La notizia era nota da tempo, oggi è arrivata anche l’ufficialità. “Bisogna andare avanti anche con le prossime gare, che saranno il Deutschland Tour e Québec et Montréal, poi con gli appuntamento di fine stagione. Un saluto a tutti i miei tifosi, ai quali sono felice di dare questa notizia. Più avanti le prossime news”, ha aggiunto lo Squalo dello Stretto.

Nibali, che ha appunto firmato un contratto biennale, avrà con sé il massaggiatore Pallini, il medico Magni, il coach Slongo e come compagno di squadra il fratello Antonio. La Trek-Segafredo sarà la quinta squadra da professionista di Vincenzo Nibali dopo Fassa Bortolo, Liquigas, Astana e Bahrain-Merida.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO