15.1 C
Messina

Villafranca BS-Siac 4-3, Atletico Barcellona e Zaccagnini travolgenti

Villafranca Beach Soccer e Polisportiva Real Sports proseguono a braccetto in testa alla classifica del campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. Nell’ottava giornata i biancoverdi battono di misura (4-3) un’ottima Siac grazie alle doppiette firmate da Piccolo e Giunta. La squadra di Ficarra disputa una buona partita, sbloccando il punteggio con Raffa. Ad opera di Imbalzano e capitan Farinella (poi espulso) le reti che avevano consegnato il momentaneo vantaggio (3-2) agli ospiti. Dopo la rimonta dei tirrenici, occasionissima all’ultimo minuto sui piedi di Colavita. Villafranca Beach Soccer a quota 22, appaiato alla Polisportiva Real Sports di Cefalù che ha vinto 5-3 in casa del Mongiuffi Melia (doppietta di Sturiale e gol di Costanzo).

Siac Messina
La Siac Messina

L’Atletico Barcellona, terzo a -4 dalla coppia al comando, dilaga (6-0) nei confronti del fanalino di coda Città di Pace del Mela. Crisafulli (tripletta), Mastrojeni, Chillemi e Saia i marcatori. Mamma Mia Sport e GP2 Sporting Olivarella si dividono la posta: 3-3. Salamone, Sturiale e Costa da un lato, Artale (2) e Messina dall’altro. Goleada (10-3) esterna della Libertas Zaccagnini contro il Giovanni Paolo II Pgs. Bucca, autore di 3 gol e 4 assist sugli scudi, grande gara anche di Cherkane (tripletta). Un gol ciascuno per Torre, Barca, Arrigo e Patanè. L’Or.Sa. si impone 3-1 sul campo del Comprensorio del Tindari con doppietta di Sgrò e gol di Coppolino. Di Privitera l’unico centro dei locali. Il Futsal Casalvecchio (Casablanca 2 e Lo Re 2), infine, passa 4-3 fuori contro la Borgatese Sant’Antonino (Biondo e doppietta di Terranova).

Mongiuffi Melia
Il Mongiuffi Melia C5 celebra un successo

Risultati 8^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Città di Pace del Mela 6-0, Comprensorio del Tindari-Or.Sa. 1-3, Mamma Mia Sport-GP2 Sporting Olivarella 3-3, Villafranca Beach Soccer-Siac Messina 4-3, Borgatese S. Antonino-Futsal Casalvecchio 3-4, Mongiuffi Melia-Polisportiva Real Sports 3-5, Giovanni Paolo II Pgs-Libertas Zaccagnini 3-10.

La Classifica: Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 22 punti, Atletico Barcellona 18, GP2 Sporting Olivarella 16, Mamma Mia Sport 14, Or.Sa., Libertas Zaccagnini 13, Siac 11, Mongiuffi Melia, Comprensorio del Tindari 9, Futsal Casalvecchio 7, Borgatese S. Antonino 5, Giovanni Paolo II Pgs 3, Città di Pace del Mela 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO