10.9 C
Messina

Villafranca Bs, primo ko: colpaccio Mongiuffi Melia. Vincono Zaccagnini e Or.Sa.

Cade la capolista. Prima sconfitta per il Villafranca Beach Soccer nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. I tirrenici cedono in casa per 3-4 al Mongiuffi Melia che piazza la clamorosa sorpresa della 18^ giornata con la doppietta di Merlino e i gol di Intelisano e Sturiale. Non bastano i centri di Piccolo, Salpietro e un’autorete. La Polisportiva Real Sports di Cefalù si porta a tre punti dal primo posto battendo 4-1 la Borgatese S. Antonino (segna Coppolino) grazie alle firme di Cirrincione, Di Salvo, Vitrano e Restivo. Tris rifilato dall’Atletico Barcellona al Futsal Casalvecchio: Chillemi, Giordano e Gitto a bersaglio.

La gioia della Libertas Zaccagnini

Si mantiene in quarta posizione la GP2 Sporting Olivarella. Città di Pace del Mela (rete di Santamaria) sconfitto 2-1 per effetto delle marcature di Di Bella e Calderone. La Libertas Zaccagnini rimonta nella ripresa dopo lo 0-1 e passa ad Alì Terme per 4-2 contro il Mamma Mia Sport. Affermazione sancita dalle reti di Aroka, Dirrhami, Barca e Iarrera. Secondo ko consecutivo per una Siac con tante assenze superata 4-2 dall’Or.Sa. Primo tempo equilibrato, con Coppolino a sbloccare il risultato. Raddoppio ad opera di Presti nella ripresa. A nulla sono serviti agli ospiti i gol di Costa e Limblici per il momentaneo 2-2. Successo determinato dalle reti di Coppolino e Maimone. Pareggio (6-6) fra Comprensorio del Tindari e Giovanni Paolo II Pgs. I padroni di casa si sono fatti riprendere dopo il 5-3 della prima frazione. Quattro volte Schepisi e due Di Blasi, sul fronte opposto Passalacqua (2), Cavò (2), Massaro e Saccà.

Risultati 18^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Futsal Casalvecchio 3-0, Comprensorio del Tindari-Giovanni Paolo II Pgs 6-6, Or.Sa.-Siac Messina 4-2, Villafranca Beach Soccer-Mongiuffi Melia 3-4, Borgatese S. Antonino-Polisportiva Real Sports 1-4, Mamma Mia Sport-Libertas Zaccagnini 2-4, GP2 Sporting Olivarella-Città di Pace del Mela 2-1.

Classifica: Villafranca Beach Soccer 47 punti, Polisportiva Real Sports 44, Atletico Barcellona 38, GP2 Sporting Olivarella 29, Mongiuffi Melia 28, Or.Sa., Mamma Mia Sport 27, Siac Messina 26, Libertas Zaccagnini 25, Borgatese S. Antonino 21, Futsal Casalvecchio 19, Comprensorio del Tindari 16, Città di Pace del Mela 9, Giovanni Paolo II Pgs 8.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO