14.5 C
Messina

Villafranca BS inarrestabile, Atletico Barcellona ko. Zaccagnini al quarto posto

Undicesima vittoria collezionata in dodici giornate per il Villafranca Beach Soccer che mantiene la vetta della classifica in Serie C2-girone B di calcio a 5 battendo 4-2 il Mamma Mia Sport. La capolista passa nell’impianto di casa grazie ai gol di Piccolo, Galli, Abate e Giunta. Per gli ospiti Davì e Chirnoaga. Sono 34 i punti dei biancoverdi che continuano a precedere di due lunghezze la Polisportiva Real Sports di Cefalù, 3-0 (Cirrincione, Abruscato e Scanavino) al fanalino di coda Città di Pace del Mela.

Villafranca Beach Soccer
Il Villafranca Beach Soccer capolista in C2

Si tratta ormai di corsa a due al vertice perché l’Atletico Barcellona si stacca cedendo 3-4 alla Borgatese S. Antonino. Giordano (2) e Coppolino non bastano ai biancorossi, colpiti da De Gaetano (2), Benenati e Coppolino. Splendida prova della Libertas Zaccagnini che supera 5-3 la Siac Messina e balza al quarto posto. Due gol per Iarrera, uno a testa di Bucca, Dirrhami e Barca. A segno Russo, Lauro e Irrera per la compagine di mister Ficarra. Le doppiette di Intelisano e Merlino e il centro di Sturiale valgono il netto 5-1 al Mongiuffi Melia nei confronti del GP2 Sporting Olivarella. Il Comprensorio del Tindari piega 6-5 il Futsal Casalvecchio per effetto delle triplette di Privitera e Schepisi. Sull’altro fronte Santoro (3) e Casablanca (2). L’unico pareggio di giornata è tra Giovanni Paolo II Pgs e Or.Sa.: 3-3.

Atletico Barcellona
Una formazione dell’Atletico Barcellona terzo in classifica

Risultati 12^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Borgatese S. Antonino 3-4, Comprensorio del Tindari-Futsal Casalvecchio 6-5, Villafranca Beach Soccer-Mamma Mia Sport 4-2, Mongiuffi Melia-GP2 Sporting Olivarella 5-1, Polisportiva Real Sports-Città di Pace del Mela 3-0, Libertas Zaccagnini-Siac Messina 5-3, Giovanni Paolo II Pgs-Or.Sa. 3-3.

Classifica: Villafranca Beach Soccer 34 punti, Polisportiva Real Sports 32, Atletico Barcellona 24, Libertas Zaccagnini, Mamma Mia Sport 18, Siac Messina, Or.Sa. 17, Mongiuffi Melia, GP2 Sporting Olivarella 16, Borgatese S. Antonino, Comprensorio del Tindari 15, Futsal Casalvecchio 13, Giovanni Paolo II 4, Città di Pace del Mela 3.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO