Si è concluso in parità il big match della sesta giornata di Serie C2-girone B di calcio a 5. Villafranca Beach Soccer-Polisportiva Real Sports 3-3, con reti di Piccolo, Galli e Salpietro per i biancoverdi. Cassar, autogol, Domino a segno per gli ospiti. Le due squadre, che avevano vinto le precedenti cinque gare, proseguono a braccetto in vetta alla classifica con 16 punti. Staccato di quattro lunghezze l’Atletico Barcellona, sconfitto nel derby 3-4 dalla Libertas Zaccagnini, in gol con Patanè, Bucca, Torre e Iarrera. Per i padroni di casa i centri firmati da Barca, Crisafulli e Jukaj. A quota 12 c’è pure lo Sporting Olivarella, battendo 7-5 il Futsal Casalvecchio grazie alle reti di Messina (3), Mancuso (2), Cipriano e Di Bella. Sull’altro fronte la tripletta di Santoro e la doppietta ad opera di Spadaro.
Comprensorio del Tindari alla seconda vittoria consecutiva. Il fanalino Città di Pace del Mela superato 7-2 dopo un primo tempo finito sull’1-1 (risposta di Cannizzo all’iniziale vantaggio degli ospiti). Seconda frazione dal copione ben diverso con i gol di P. Schepisi, Interdonato (tripletta), ancora Cannizzo e per finire Privitera. In Mamma Mia Sport-Siac Messina, doppio vantaggio (Raffa e Sorbara) per Farinella e compagni che, nonostante le numerose assenze, hanno disputato un’ottima gara, vedendosi rimontare da 2-0 a 2-2 (doppietta di Costa). Travolgente 16-0 del Mongiuffi Melia nei confronti del Giovanni Paolo II Pgs, mattatori del match Merlino (6), Sturiale (3) e Gregorio (3). Tra Borgatese S. Antonino-Or.Sa. 1-1, gol di Terranova e Sgrò.
Risultati 6^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Libertas Zaccagnini 3-4, Comprensorio del Tindari-Città di Pace del Mela 7-2, Villafranca Beach Soccer-Polisportiva Real Sports 3-3, GP2 Sporting Olivarella-Futsal Casalvecchio 7-5, Mamma Mia Sport-Siac Messina 2-2, Borgatese S. Antonino-Or.Sa. 1-1, Mongiuffi Melia-Giovanni Paolo II 16-0
Classifica: Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 16 punti, Atletico Barcellona, GP2 Sporting Olivarella 12, Or.Sa., Libertas Zaccagnini, Mamma Mia Sport 10, Comprensorio del Tindari 9, Siac Messina 8, Mongiuffi Melia 6, Borgatese S. Antonino 5, Futsal Casalvecchio 4, Giovanni Paolo II Pgs 3, Città di Pace del Mela 0.