15.5 C
Messina

Vernon: “Metterò passione e intensità. A Messina per sognare con l’Akademia”

La sconfitta di Macerata non può offuscare l’eccellente stagione dell’Akademia Sant’Anna, che ha vinto dodici gare su quattordici in campionato, proprio come il San Giovanni in Marignano capolista. La formazione di Fabio Bonafede ospiterà peraltro le romagnole al PalaRescifina e uindi ogni scenario di classifica, nonostante l’attuale -4, è ancora possibile.

Akademia Messina
L’Akademia Sant’Anna celebra un punto

Le peloritane hanno peraltro appena accolto gli ultimi due acquisti, le schiacciatrici Ani Bozdeva, bulgara, e Michael Vernon, americana che rappresenta anche la terza statunitense nella giovane storia del club peloritano. “Sono felice di essere qui, mi trovo bene anche perché la squadra è stata molto accogliente con me. Sono molto contenta di lavorare tutti i giorni e costruire una connessione con tutte le mie nuove compagne di squadra” ha sottolineato la 22enne ai microfoni dell’ufficio stampa.

“Non conoscevo questo club prima ma parlando con il mio agente ero sicuro che potesse rappresentare un posto ideale per me e ho voluto quindi sbarcare qui. Sono una giocatrice che mette molta passione e intensità sul campo. Do sempre il cento per cento di me stessa e vivo per essere protagonista in campo” ha sottolineato la numero 6, che ha militato anche nelle Nazionali giovanili giamaicane e si è messa in grandissima evidenza nelle università statunitensi, primeggiando in tutte le classifiche individuali.

Akademia Messina
Mychael Vernon rinforza l’ambiziosa Akademia

Dopo Macerata c’è Mondovì, fanalino di coda del torneo di A2: “Sono stata molto contenta del mio esordio e dell’immediata opportunità di giocare con le compagne. Sfrutterò ogni occasione in campo per dare il mio contributo alla squadra. Dovremo lavorare molto di più su servizio e ricezione e coprire maggiormente la compagna che attacca. È necessario mantenere alta l’energia in campo e fuori e pensare soprattutto a noi stesse, indipendentemente da chi è presente all’al di là della rete”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO