Valeria Mucciola e Santa Teresa Volley, arriva la rescissione consensuale

Valeria Mucciola (Effe Volley) con Vittorio CIlione

Con un comunicato pubblicato sul profilo Facebook del Santa Teresa Volley, il club ionico comunica la conclusione del rapporto di collaborazione sportiva con la palleggiatrice Valeria Mucciola, di comune accordo con la giocatrice. Nella nota il sodalizio santateresino ringrazia la giocatrice, protagonista insieme alle sue compagne di una stagione indimenticabile, per i meriti sportivi e l’attaccamento alla maglia dimostrato.

Anche Valeria Mucciola ha voluto ringraziare il suo ex club, queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio la Società Santa Teresa Volley per l’anno e mezzo trascorso insieme culminato con la promozione in serie B1. La scelta è stata presa di comune accordo nel reciproco interesse delle parti”.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza