Oltre lo Sport

Valeria Crea e Bruno Munafò si aggiudicano l’edizione 2016 di “Little Babies Italia”

Si è conclusa con un grande successo l’edizione 2016 del concorso “Little Babies Italia”. La kermesse, nella sua undicesima edizione, ha visto la partecipazione di ben 53 bambini.

Francesco Anania e Bruno Munafò

L’evento, che si è svolto a Villa Giulia di San Filippo del Mela, ha evidenziato le qualità dei finalisti dai 3 ai 12 anni, che hanno sfilato, ballato e cantato. Testimonials dell’evento il Miss Super Baby – Little Babies Italia 2015 Antonio Puliafito. Ottimo il lavoro delle coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano, della segretaria Nuccia Sottile e della giuria presieduta da Carmelo Nobile, già eletto nel 2012 Ragazzo dell’Anno.

Valeria Crea e Francesco Anania

La messinese Valeria Crea e Bruno Munafò di Castroreale sono stati eletti Miss e Mister Super Baby – Little Babies Italia. Oltre ai vincitori, sono stati assegnati altri venti titoli tra le Miss e i Mister: Little babies Italia Tenerezza – Dalila Bilardo e Stefano Salmeri; Little babies Italia Dolcezza – Greta Scilipoti e Francesco Bucca; Little babies Italia Simpatia – Ramona Cannata e Mattia Gitto; Little babies Italia Bontà – Gaia Sottile e Joele Maisano; Little babies Italia Estate – Dalila Ambriano e Samuele Maisano; Little babies Italia Eleganza – Chiara Impalà e Gianluca Destro; Little babies Italia Viso TV – Futura Santoro e Francesco Salmeri; Little babies Italia Charme – Alysia Coppolino e Valerio Popolo; Little babies Italia Fotogenia – Jasmine Salvino e Miro Iannello; Little babies Italia Officina Crisafulli – Emanuela D’Angelo e Gabriele Fiamingo.

Bruno Munafò durante il concorso

Tanti gli ospiti che si sono alternati: il giovane cantautore filippese Kevin Di Paola, la scuola di ballo Team Paradise di Merì, le cantanti Chiara Rizzo e Debora Nania, la giovane coppia di musicisti Giovanni e Giacomo Mazzù e l’organettista luciese Davide Giunta.

Antonio Puliafito e Valeria Crea

 

Bruno Munafò e Antonio Puliafito

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

5 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

6 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

7 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

8 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

9 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

10 ore ago