12.1 C
Messina

Sorbara: “Credo che il Messina Volley possa ottenere grandi soddisfazioni”

Il Messina Volley ufficializza la riconferma in cabina di regia dell’atleta Valentina Sorbara, classe 2001. Per la palleggiatrice giallo-blu questa sarà la quarta partecipazione in Serie C, dopo aver disputato tutti i tornei giovanili, un campionato di Prima Divisione e uno di Serie D sempre con la compagine del direttore sportivo Mario Rizzo.

Messina Volley
Il direttore sportivo del Messina Volley Mario Rizzo

“Sono contenta della mia riconferma al Messina Volley, società in cui sono nata e cresciuta sin dal minivolley. Da diverse settimana abbiamo iniziato la preparazione e cercheremo di dare il meglio in campo. Fino ad oggi sono cresciuta sia mentalmente che tecnicamente e credo che il mio contributo sia fondamentale per la squadra e credo anche che questa squadra possa ottenere grandi soddisfazioni”.

Successivamente la numero 12 giallo-blu si è soffermata sul settore giovanile, fiore all’occhiello della compagine peloritana: “Il vivaio è stato sempre da serbatoio per la prima squadra ed alle piccole consiglio di divertirsi e cercare sempre di crescere personalmente, ma anche di squadra. La cosa importante è ascoltare le direttive degli nostri tecnici che sicuramente li porteranno molto in alto”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO