Si è svolto a Palazzo Zanca un tavolo tecnico indetto dall’assessore alle Politiche Sportive Giuseppe Scattareggia con i responsabili delle federazioni e delle società che si allenano al PalaRescifina.
“L’incontro – ha dichiarato l’assessore Scattareggia – è stato l’ultimo di una serie al fine di assegnare gli spazi orari in tutti i palazzetti del Comune di Messina. Il PalaJuvara e la palestrina del PalaRescifina sono stati riconfermati alla FIPAV per le attività di volley, il PalaRussello alle società di pallacanestro, il PalaMili e il PalaRitiro rinnovati alle società già concessionarie fino alla conclusione del campionato, mentre nella palestra del PalaRescifina si disputeranno gli allenamenti di calcio a 5, hockey indoor, pallamano e danza”.
All’incontro hanno partecipato il presidente provinciale della FIGC Leonardo Lacava, in rappresentanza della SIAC Andrea Soffli, del Camaro calcio a 5 Vito Pizzo, dell’associazione Domenico Savio Liliana Bonfiglio, della Forever dance Gaetano Taranto, dell’HC Messana Placido Costa, dell’associazione Sporting Barcellona Salvatore Costantino e della Polisportiva Uni Messina Hockey indoor Pino D’Agostino.