11.8 C
Messina

Un’altra conferma per la Saracena. Lattanzi: “Sant’Agata mi ha cresciuta”

Dopo la conferma di Sofia Valore, la Saracena Volley rinnova l’intesa con un altro giovane talento del territorio. Si tratta della schiacciatrice Elisabetta Lattanzi, classe 2007, alta 173 cm. Nativa di Patti, frequenta il quarto anno del Liceo Linguistico. Dopo gli anni di permanenza nell’under 13 e 14 del Sant’Agata Volley, nel 2020 entra a far parte dell’under 15 del Progetto Volley Sant’Agata. L’anno successivo, oltre al campionato disputato con l’under 16, fa il suo esordio il Prima Divisione.

Saracena Volley
Le ragazze de La Saracena Volley in palestra

Il 2022 è l’anno del suo ingresso in Under 18 con il Progetto Volley mentre, nella scorsa stagione, viene ingaggiata da La Saracena per andare a completare l’organico della prima squadra, prendendosi anche la soddisfazione di conquistare la seconda piazza nel campionato territoriale Under 18 con la società santagatese. Elisabetta è a disposizione di mister Romeo sin dall’inizio della preparazione.

Lattanzi commenta la sua conferma: “Sono contenta di continuare l’esperienza in un campionato di categoria con la Saracena Volley, che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco per il terzo anno. Ringrazio il presidente e il mister per la fiducia riposta in me, e ancora di più la famiglia del Progetto Volley Sant’Agata, che mi ha cresciuta sin dall’inizio. Sono certa che insieme alle mie compagne affronteremo questo percorso al meglio”.

Saracena Volley
Peppe Romeo è il tecnico de La Saracena Volley

La stagione che sta ufficialmente per iniziare sarà la sua terza consecutiva con il club del presidente Leone: “Come Sofia Valore, anche Elisabetta Lattanzi è un talento del nostro territorio che abbiamo l’onore e la fortuna di poter avere con noi. Con l’aiuto di mister Peppe Romeo e del gruppo, cercheremo di far emergere le sue qualità perché possa conquistare obiettivi sempre più prestigiosi”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO