14.1 C
Messina

Una vittoria e un pari per l’Astra Valdina a Vasto nel concentramento di A2

Con la rigorosa osservanza del protocollo sanitario federale, pur con la rinuncia di circa un terzo dei sodalizi, si stanno giocando tutti i campionati nazionali a squadre di tennistavolo, mentre restano ancora fermi i tornei regionali.

Top Spin Messina Serie B1: da sinistra Trifirò, Amato e Quartuccio

In B/1 maschile, vittoria interna del T.T. Top Spin (Quartuccio, Trifirò, A. Amato) che supera il T.T. Città di Siracusa con il risultato di 5-0 e si porta al comando della classifica del girone “E”. Sabato Quartuccio e compagni saranno impegnati a Palermo in casa del T.T. Mazzola.

In serie B/2 maschile, la Pongistica Messina (Girone, Arcigli, Pillera) batte l’Eos Enna per 5-3 e conquista il vertice della classifica in compagnia del T.T. Modica. Successo anche per 5-3 del T.T. Top Spin (Rampello, G. Zaccone, C. D’Amico) che, sul proprio terreno di gioco, vince contro i catanesi del Circolo Etneo. Nella prossima giornata, la Pongistica sarà ospitata a Catania proprio dal Circolo Etneo, mentre il T.T. Top Spin osserverà un turno di riposo. Nel campionato di C/1 maschile, trasferta per la Pongistica Messina (Larini, L. D’Amico, Sidoti) che, sabato, giocherà in casa del T.T. Vi.Ga.Ro. Siracusa.

In campo femminile, nel fine settimana, si è disputato a Vasto (CH) il secondo concentramento del campionato di A/2. Doppio match per l’Astra Valdina (Rozanova, Encea, Criscione) che vince con i padroni di casa del T.T. Vasto per 4-2 e pareggia 3-3 con i pugliesi del T.T. E. Cristofaro Casamassima.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO