26 C
Messina

Una nuova veste per MessinaSportiva nell’era dell’informazione che cambia

Dopo otto anni, un’eternità nell’epoca del web, MessinaSportiva cambia volto, cambia look e si adegua ai tempi che cambiano, peraltro in modo vertiginoso. Abbiamo cercato di proporvi una veste grafica più accattivante, anche per valorizzare notizie e foto, con cui vi accompagniamo da quasi vent’anni, cercando di raccontare un territorio e le sue principali realtà sportive.

MessinaSportiva
Il nuovo menu agevola la consultazione delle notizie

Un menù più intuitivo e semplice da consultare consentirà di avere subito un’anteprima delle principali notizie, come sempre divise per disciplina. Sarà più agevole consultare i video prodotti dalla Redazione e anche gli articoli della Redazione gemella di Messinadicorsa.it, che segue da vicino gli eventi legati all’atletica e al podismo e fa affidamento sul seguito e l’affetto di tanti appassionati e praticanti.

Sarà disponibile anche una versione mobile più funzionale e navigabile da smartphone e tablet, dispositivi che hanno cambiato le nostre abitudini e le nostre vite, forse perfino eccessivamente. Nonostante il momento dello sport, e in particolare del calcio cittadino, non sia entusiasmante, ci sono comunque piacevoli eccezioni e una fame immutata di sport, che ci hanno convinto ad investire ancora in quest’avventura.

Uido
Uido ha curato il restyling del portale

A tenervi compagnia quotidianamente sarà la squadra di sempre. Un grande ringraziamento va a chi ha dedicato tempo e risorse a questo restyling, un’eccellenza messinese come Uido, e al suo CTO Salvatore Battiato, che è anche tra le anime del “Sud Innovation Summit” e allenatore del Messina Futsal, a conferma di un’anima sportiva che ci accompagna da sempre. Buona navigazione, a presto.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO