17.7 C
Messina

Un pallonetto di Leotta nel secondo tempo condanna il Torregrotta a Giarre

Pur soffrendo, il Giarre conquista l’ottava vittoria stagionale nel campionato di Eccellenza girone B ed il settimo successo casalingo. Dopo un inizio in chiaroscuro, i gialloblù macinano gioco ma faticano a trovare la via del goal contro il fanalino di coda Torregrotta che però ha dimostrato su un campo allentato dalla pioggia le sue qualità.

Il numero balistico di Leotta però, sentenzia i tirrenici condannandoli all’ennesima sconfitta. Il Giarre di Fichera chiude il girone di andata lasciando sotto l’albero di Natale dei tifosi gialloblu un dono loro gradito: ovvero l’ottava affermazione interna che consente al club di Nirelli di arrivare al giro di boa con 25 punti all’attivo.

Partita decisa al 32′ del secondo tempo, col guizzo vincente del gialloblù Leotta, il cui pallonetto vanifica l’uscita del portiere ospite per poi gonfiare la rete.
Per il Torregrotta, fermo a soli due punti in classifica prosegue l’agonia dopo l’agognata promozione dello scorso torneo, ma i ragazzi rossoblu pur tra le difficoltà stanno dimostrando di non meritare una classifica asfittica.

Giarre-Torregrotta 1-0

Marcatore: 32′ st Leotta

Giarre: Nicotra, Curcuruto, Vecchio, Patti, Di Benedetto, Compagno, Famà, Napoli, Dadone, Nirelli, Leotta. All: Fichera
In panchina: Dovara, Galati, Privitera, Aleo S., Cavallaro, Romano, Patane’

Torregrotta: Vinci, Mamone, Bonaffini, Nastasi, Manzella, Maisano, Sindoni, Falcone, Isgrò, De vita, Borelli
In panchina: Trovato, Merlino, Mondo, Sciliberto, Mamola

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO