13.4 C
Messina

Ultimo utile test precampionato per il Gruppo Zenith Messina sul campo dell’Or.Sa. Barcellona

Ancora una buona amichevole per il Gruppo Zenith Messina, ospite al PalaAlberti dell’Or.Sa. Barcellona, società che ha ottenuto in estate il ripescaggio in serie C Silver ed affidata a Dani Baldaro, ex coach della Basket School. L’ultimo test prima dell’esordio in campionato è stato come sempre positivo perché ha permesso ai ragazzi di migliorare l’intesa e affinare i meccanismi di gioco.

Assenti il capitano Cavalieri e la guardia Squillaci, coach Romeo ha ottenuto risposte positive dai suoi ragazzi. L’amichevole si è disputata con l’azzeramento dei punteggi a fine quarto, ed ha visto un migliore approccio da parte dell’Or.Sa. che si è aggiudicata i primi due parziali con il punteggio di 20-18 e 27-19. Nel secondo tempo gli scolari hanno senza dubbio migliorato il proprio rendimento, alzando i ritmi, grazie ad un’ottima difesa ed a buone soluzioni offensive. Il terzo periodo si è concluso sul 16-23.

Zenith Messina
Amichevole Orsa-Basket School Messina

Ultimo quarto in crescendo, è questa la lieta novità, con tanti recuperi e ripartenze veloci che hanno permesso al Gruppo Zenith di chiudere il parziale sul 13-24. Bene Fathallah, Gaetano Romeo, Buono, Hendrych, Corrazzon e Mazzù. Pochi minuti ma indicativi per Calderazzo e Scimone.

Or.Sa. Barcellona – Gruppo Zenith Messina 76-84
Parziali: 20-18; 27-19; 16-23; 13-24
Gruppo Zenith Messina: Romeo G. 16; Scimone, Buono 7, Hendrych 24, Mazzù 9, Fatallah 7, Corazzon 21, Calderazzo, Faye, Cordima, Trovatello. Allenatore: Ciccio Romeo. Assistente: Rossana Libro.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO