Domenica 14 febbraio, la Nuova Pallacanestro Marsala sarà impegnata in casa contro la Cestistica Torrenovese Aquila Torrenovese in una gara importantissima per capire le condizioni fisiche e mentali della formazione lilibetana.
Dopo le sconfitte ad opera delle prime della classe, Frisella e compagni avranno di fronte un avversario con caratteristiche più simili alle proprie, già sconfitta nel girone di andata.
Proveniente dalla provincia di Messina, la Ceststica Torrenovese di coach Fiasconaro vanta 12 punti in classifica contro i 10 dei marsalesi. La gara quindi si presenta aperta e tutta da giocare.
“Per noi è un test importante per mettere alla prova il lavoro fatto nelle ultime settimane – ha commentato il coach della Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo – Abbiamo la possibilità di fare bene, l’importante è mettere in campo tutta l’energia e la concentrazione possibile”.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata da Giuseppe Saeli di Bagheria (Pa) e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo (Pa).