“Solo chi sogna può volare!”. Questo è lo slogan di “Peter Pan sui pattini–Fly with me”. Alla ricerca dell’isola che non c’è…, la manifestazione di pattinaggio artistico, organizzata dalla Futura ‘90 diretta da Eleonora Picelli con la fattiva collaborazione dell’AICS Messina, si svolgerà domenica al “PalaNebiolo” di Contrada Conca d’Oro.
Magiche coreografie e speciali musiche faranno da suggestiva “cornice” alle esibizioni degli oltre 80 partecipanti, di età compresa tra i 4 ed i 25 anni, che racconteranno, così, sui loro amati pattini l’incantevole storia, che ha acceso la fantasia di intere generazioni. La kermesse comincerà alle ore 20 nell’impianto dell’Annunziata e rappresenterà l’ideale conclusione della stagione sportiva.
“Ci attende una bella serata di festa, che ripagherà l’impegno profuso in queste ultime settimane di preparazione – dichiara, alla vigilia, la Picelli – l’evento chiuderà, nel migliore dei modi, un anno di intensa attività dei nostri giovani atleti. Ho visto tanta partecipazione da parte dei genitori e dei familiari, a testimonianza della qualità del lavoro che quotidianamente viene portato avanti dalle nostre istruttrici”. Entusiasta anche il presidente del comitato provinciale dell’AICS Lillo Margareci: “Il pattinaggio ci regala sempre emozioni e soddisfazioni e sinceramente non vedo l’ora di vedere susseguirsi sul parquet del “PalaNebiolo” ragazzi di tutte le età, accomunati da una lodevole passione”.