Un nobile fine animerà il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti in campo per Paolo Chillè”, in programma domenica, a partire dalle ore 16.30, nella palestra di Montepiselli. La manifestazione è organizzata dall’Aics Messina insieme a Sergio Giaconia e David Triglia.
Lo scopo dell’evento, il cui ingresso sarà libero, è la raccolta fondi per il giovane Paolo Chillè, che a breve si recherà per le cure necessarie presso il Sarcoma Oncology research center della California. In un intenso pomeriggio, si susseguiranno, sul gommato dell’impianto di via Gelone, semifinali e finali, ma più che l’aspetto sportivo ed agonistico sarà la solidarietà ad essere protagonista.
“E’ una bellissima iniziativa, che l’Aics ha condiviso appena è stata proposta – dichiara il presidente del comitato provinciale Lillo Margareci – siamo felici di poter dare un contributo fattivo e concreto per un ragazzo della nostra città, che vive un momento molto particolare della propria vita. L’invito che rivolgo a tutti i messinesi è di essere presenti per far sentire una calorosa vicinanza a Paolo e confermare la sensibilità a queste tematiche. Solo facendo rete – conclude Margareci – si può fornire un prezioso aiuto”.