Grande successo ottenuto in terra madre, dai nostri mini enduristi, nel Trofeo delle Regioni. Gara di livello, ben organizzata dal Moto Club Sicilia coadiuvato da altri competenti esponenti del circus; successo sportivo dell’intero movimento, al quale tutti i partecipanti hanno contribuito.
La vittoria nel Trofeo delle Regioni Mini Enduro, è stata il chiaro esempio di come il lavoro di squadra deve essere svolto; ben coordinati dai tecnici federali e ben organizzati grazie al lavoro dei presidenti dei moto club, responsabili, componenti di commissione e coordinatori, per una volta tutti riuniti sotto un unico colore, i nostri mini hanno fatto gruppo dimostrando che la Sicilia c’è. Veneto e Lombardia hanno dovuto accontentarsi, nell’ordine, degli altri due gradini del podio.
La spedizione siciliana dei “Numerosi e Rumorosi” ha riunito specialisti dell’enduro ed esponenti di spicco dell’Mx. Ottimi i piazzamenti dei siciliani, infatti, i tre campioni italiani e punte di diamante (Utech, Arangio Febbo e Mosca) hanno scalfito gli avversari lasciando impresso, su tutti, il segno della Trinacria. Vittorie costruite con il lavoro e il sacrificio di bimbi, papà ed anche di tecnici e addetti ai lavori, che hanno creduto e credono che; se pur irta la montagna può essere scalata anche da chi (come i Siciliani) parte da lontano rispetto ai luoghi simbolo dell’enduro. Vincere è la dimostrazione che forza, tenacia e voglia di farcela; sono alla base di ogni successo.
Gennaro Utech è Campione d’Italia Mini Enduro categoria Debuttanti. Successo nazionale che conferma l’ormai consolidata tradizione di mini enduristi. La stagione del giovane Utech è stata una di quelle da incorniciare. “Hurricane”, come il piccolo si fa chiamare, ha giocato su tutti i tavoli, vincendo anche le selettive di Italiano Mx; dimostrando grande stoffa e velocità che fanno ben sperare anche per la prossima stagione. Annata agonistica che lo ha visto e lo vede mattatore, di tutte le prove della prima parte di stagione di mx e mini enduro Siciliano.