Categories: CalcioGiovanili

Trofeo AICS 2014: sugli scudi Barcelona, Messina Sud e Messina Boys

Sono trascorse velocemente e, soprattutto, con la spensieratezza dei momenti gioiosi le prime due settimane di partite del “Trofeo AICS 2014”. L’ormai tradizionale manifestazione di calcio a 7, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS Messina, sta avendo per protagonisti, alla palestra di Montepiselli, oltre 400 ragazzi, che difendono i colori di 14 circoli cittadini AICS (36 squadre) ed appartengono alle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” e “Sperimentali”.

Nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì (inizio ore 15.30), si stanno susseguendo, così, a ritmi sostenuti e con il caloroso tifo di genitori e parenti, gli appassionati incontri della fase a gironi, che promuoveranno le migliori classificate alle successive sfide ad eliminazione diretta. Sugli scudi, in particolare, le imbattute formazioni di Barcelona, Messina Sud e Messina Boys. En plein per il Barcelona, con sei successi in altrettante gare disputate, ed il Messina Boys, che ha brindato tutte tre le volte che è stato impegnato. Esaltante score, fatto di cinque vittorie ed un pari, pure per il Messina Sud del presidente Lillo Trimarchi, che ha messo a segno, inoltre, il maggior numero complessivo di realizzazioni (35). Numerosi, infine, i match equilibrati e combattuti fino al triplice fischio, come confermano i sei pareggi fin qui registrati, tra i quali quello a reti inviolate e molto tattico tra Assomotoria e Rosario Central (Pulcini).

La squadra “Primi Calci” del Messina Sud

Nel dettaglio tutti i risultati. Primi Calci: Messina Boys-Assomotoria 4-0; Barcelona-Rosario Central 3-1; Assomotoria-Barcelona 0-3; Rosario Central-Ainis Camaro 4-0; Aics Camaro-Gescal 7-0; Messina Sud-Lauretana 3-0; Gescal-Messina Sud 1-6; Lauretana-Sporting Club 0-8. Pulcini: Assomotoria-Rosario Central 0-0; Aga Messina-Camarello 3-3; Rosario Central-Gescal 1-2; Camarello-Assomotoria 4-1; Aics Camaro-Lauretana 3-1; Messina Sud-Erre Sport 12-0; Messina Sud-Lauretana 6-0; Sporting Club-Erre Sport 3-0; Ainis Camaro-Messina Boys 0-1; Gescal-Barcelona 0-8; Messina Boys-Gescal 4-0; Barcelona-Ainis Camaro 3-1. Esordienti: Ainis Camaro-Aga Messina 1-1; Camarello-Barcelona 1-3; Aga Messina-Camarello 2-1; Barcelona-Ainis Camaro 1-0; Aics Camaro-Messina Sud 1-1; Assomotoria-Rosario Central 0-2; Messina Sud-Assomotoria 7-0; Rosario Central-Aics Camaro 1-0. Sperimentali: Camarello-Assomotoria 1-1; Ainis Camaro-Lauretana 1-1; Assomotoria-Ainis Camaro 0-1; Lauretana-Camarello 5-1.

Per ulteriori informazioni e per le FOTO potete collegarvi sul portale www.aicsmessina.it

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Scuderia Nebrodi Racing presente all’11esimo Slalom di San Piero Patti

Un numero importante di portacolori della Scuderia Nebrodi Racing ha confermato la partecipazione all'11° Slalom…

59 minuti ago

Il Messina: “Confidiamo in un closing celere. Pavone e Modica lavorano alla rosa”

A margine dell'ufficializzazione del nuovo organigramma societario per l'ormai imminente stagione 2024/25, il Messina è…

14 ore ago

Il Messina dal 23 luglio a Zafferana Etnea. Due novità nell’organigramma

In vista dell’avvio ufficiale della nuova stagione sportiva, previsto la prossima settimana con l’inizio del…

15 ore ago

Al Kartodromo di Messina ultimo atto del Campionato Endurance Interprovinciale

Tutto pronto al Kartodromo di Messina per vivere le emozioni dell’ultimo atto del Campionato Endurance…

15 ore ago

Basket School Messina, la guardia senegalese Lamine Diakhate è il secondo innesto

La Basket School Messina ha ufficializzato l’arrivo di Baye Sidy Lamine Diakhate, secondo volto nuovo…

16 ore ago

Giuseppe Ferlisi è il nuovo assistant coach della Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo ha comunicato l'arrivo all'interno del proprio staff tecnico di Giuseppe Ferlisi. Il…

17 ore ago