Altre tre conferme importanti si aggiungono al roster del Castanea che ha vinto il campionato di Promozione 2016/2017.
Confermata la presenza nel progetto Serie D del capitano Salvatore Frisone e delle guardie Michele Bonanno ed Emanuele Lucchesi.
Frisone, storico capitano del Castanea Basket per un altro anno difenderà il canestro del Castanea Basket mentre Bonanno e Lucchesi, che fanno parte del blocco giovanile del Castanea, rinforzeranno il parco di esterni a disposizione del tecnico Frisenda.
Era scontata la decisione della società gialloviola di puntare su chi ha dato tanto la scorsa stagione ripagato il sacrificio di questi ragazzi che già da giorni si stanno preparando alla nuova avventura coscienti che il sacrificio e l’impegno richiesto sarà ancora più importante dello scorso anno.
Questo il commento di coach Frisenda: “Abbiamo avuto un gruppo di leoni che lo scorso anno ha realizzato un sogno, non vogliamo perdere il contatto con la realtà, la nostra realtà sono questi ragazzi, nessuno di loro andrà altrove, almeno non per scelta nostra, chi sarà inserito nel roster di Serie D sarà spronato a dare il meglio di se stesso. Chi non troverà spazio sarà impegnato in un progetto che stiamo allestendo esclusivamente per non perdere nessuno di questi ragazzi.”
Nel frattempo la squadra prosegue senza sosta gli allenamenti di preparazione nell’attesa dell’imminente chiusura del roster.