Interessante triangolare andato in scena al “Bonanno” dell’Annunziata tra le rappresentative Allievi nazionali dell’Acr Messina del duo di nuovi allenatori Bonanno-Oteri, la formazione Giovanissimi dell’Acr di mister Platania e la Forense Zancle, che sta intensificando la preparazione in vista dell’imminente inizio del 46° torneo nazionale forense che la vedrà difendere il titolo di campione in carica.
La prima delle tre partite ha visto i calciatori in toga, con molte assenze ma con il ritorno in campo di Massimo Di Dio e il rinforzo rappresentato da mister Platania, tenere testa ai più giovani e tonici avversari chiudendo la sfida sullo 0-0, pur con la presenza in campo di alcuni over 45. Medesimo risultato ad occhiali anche nella partita con i giovanissimi, che ha visto scendere in campo anche il presidente Ruggeri.
Nel complesso un bel pomeriggio di sport ed utili indicazioni sia per mister Mangano in vista del sentito derby con i pari età del Catania sia per mister Tierno, costretto a scendere in campo, con alcuni elementi già in palla, come Caminiti e Iacono, e con il roccioso duo “romettese” Barbera-Demestri in evidenza.