12.1 C
Messina

Trasciani: “Ci davano per sconfitti, vittoria da favola. Salvezza alla portata”

L’impresa di Bari porta la firma del portoghese Gonçalves, a segno come a Palermo, ma anche del difensore centrale Daniele Trasciani, prelevato dal Teramo nell’ultimo giorno di mercato. Il prodotto del vivaio della Roma ha guidato con Celic e Carillo una difesa che ha concesso pochissimo alla capolista, che era fin qui imbattuta tra le mura amiche.

Carillo
Il saluto tra i capitani Antenucci e Carillo (foto Domenico Bari)

“Speravo di venire qua per giocare, c’erano tanti buoni propositi – ha commentato ai microfoni di Eleven Sport -. Sono soddisfatto, in questo momento c’è felicità e gioia per il pareggio di Palermo e la vittoria appena conquistata. Ci davano tutti quanti già per sconfitti. Ci abbiamo creduto dall’inizio, non abbiamo mai mollato niente. Abbiamo sofferto e tutto questo ha pagato alla fine”.

Dopo le sette reti nel campionato Primavera con la maglia giallorossa e a Cesena la prima soddisfazione tra i grandi e tre punti che rappresentano il migliore viatico in ottica salvezza: “Sono contento anche del mio primo gol tra i professionisti. Segnare è sempre bello, in partite del genere lo è ancora di più e se ti fa vincere è fuori dal normale, sembra di stare in una favola. Lo dedico alla mia fidanzata Francesca, ai miei genitori, ai miei zii e a tutti gli amici che mi hanno supportato durante l’infortunio. Lo dedico ovviamente a tutti i messinesi. Lavoriamo quotidianamente per il migliore obiettivo possibile. Dopo due prestazioni del genere possiamo sicuramente ambire alla salvezza. Valuteremo partita dopo partita, senza fare pronostici”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO