La seconda raffica di acquisti del Torregrotta arriva a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato. Nella giornata di ieri si sono infatti legati al club rossoblù ben quattro calciatori senior, che rinforzano notevolmente la formazione allenata da Carmelo Mancuso.
Dall’organico dello scorso anno arrivano i “figliol prodighi” Peppe Sciliberto ed Angelo Bonaffini. Rispettivamente in uscita dal Rocca di Caprileone e dal Milazzo, il trequartista ex capitano ed il terzino destro sono stati tra i protagonisti indiscussi della promozione in Eccellenza della squadra allora allenata da Giannicola Giunta.
Arriva poi Davide Mento, ex Igea Virtus che ha concluso con grande anticipo la sua ultima stagione a causa di un infortunio che ha reso necessario anche un intervento chirurgico.Con alle spalle trascorsi con le maglie di Due Torri, Licata, Marsala, Marsala e Milazzo, il funambolo si era allenato con lo Scordia e arriva a Torregrotta così come Giovanni Mondello, terzino classe 96 in uscita dal Rocca.
Adesso, la squadra di Carmelo Mancuso cresce in tecnica ed età media. Per la missione salvezza, ci sono più proiettili in canna.