Categories: CalcioPromozione

Il Torregrotta perfeziona l’iscrizione. Unico neo la parziale disponibilità dello stadio Comunale

Anche il Torregrotta ha perfezionato l’iscrizione al torneo di Promozione. Nelle scorse ore, grazie ad un ottimo lavoro di equipe, la società tirrenica ha regolarmente trasmesso la relativa documentazione alla Lega Sicula. Frattanto si cominciano a meditare anche i programmi societari e l’impostazione tecnica, a cominciare dalla scelta degli allenatori che andranno la prima squadra e le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali.

Il giovane portiere del Torregrotta Vinci

Unica nota stonata, in casa torrese, la disponibilità parziale dello stadio Comunale. Si stanno rivelando infatti più lunghi del previsto, i tempi per la concessione della Licenza di Pubblica Sicurezza e Spettacolo da parte della Commissione di Vigilanza. Nelle more ed al fine di ottemperare agli adempimenti Federali scadenti oggi, il nulla-osta firmato dal Sindaco della cittadina tirrenica, riguarda esclusivamente la fruizione dell´impianto per gli allenamenti e per le partite delle squadre che potranno però disputarsi esclusivamente a porte chiuse.

Cancelli che potranno essere riaperti al pubblico, solo dietro rilascio della Licenza da parte della Commissione. Confermata infine l´opzione della scelta del sabato esercitata come giorno per la disputa delle partite casalinghe del campionato di Promozione. Una decisione che non ha mancato di suscitare favorevolissimi pareri negli ambienti sportivi locali dell´´hinterland, ma che , richiede senza mezzi termini una solerte accelerazione da parte dell´Amministrazione Comunale, per renderlo fruibile anche agli sportivi e non vanificare i progetti d´inizio stagione con un nuovo avvio ad handicap

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Due successi di Oieni e Garufi e un secondo posto per l’esordiente Af Sport

La prima partecipazione al Rally dei Nebrodi, per l'Af Sport, scuderia messinese di recente costituzione,…

28 minuti ago

Il tecnico Giuseppe Perdicucci guiderà il neonato San Fratello-Acquedolcese

Il San Fratello-Acquedolcese ha comunicato che Giuseppe Perdicucci, ex Nebros, sarà l’allenatore dei bianco-nero-verdi per…

2 ore ago

L’Atletico Messina conferma i difensori Farina e Vancheri e l’attaccante Cuscinà

L'Atletico Messina ha ufficializzato altre tre conferme. Si tratta dei difensori Marcello Farina e Matteo Vancheri…

3 ore ago

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

4 ore ago

Akademia, nuovo accordo con il poliambulatorio Tricenter per gestire gli infortuni

L’Akademia Sant’Anna ha rinnovato l’accordo con il Poliambulatorio Medico Specialistico Tricenter di Massimo Trimarchi: “La…

5 ore ago

Il Naxos fa due su tre nella tappa di Paestum della Poule Promozione

Il Naxos sfiora l'en plein nella tappa di Paestum (Sa) della Poule Promozione di beach…

6 ore ago