17.3 C
Messina

Torneo regionale a ranking, belle affermazioni di Zaccone e Rozanova

Quinta prova regionale individuale a ranking, maschile e femminile, disputata nel fine settimana a Messina. Buona prestazione dei pongisti peloritani che conquistano dieci podi. Nell’Over 100, bella affermazione di Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin) che batte 3-1 in una combattuta finale Marcello Arcigli (Pongistica Messina).

Roberto Gullo, vincitore tra gli Over 2000

Nel singolare Over 500, successo di Elena Rozanova (Astra Valdina) che si aggiudica la gara davanti al giovane termitano Angelo Di Lisi (T.T. Himera Randazzo) con il punteggio di 3-1. Nell’Over 2000, vittoria di Roberto Gullo che supera in finale il catanese Vincenzo Polizzi. Terza piazza per il compagno di squadra Giuseppe Trifirò e per Marco Cantio (Pongistica Messina), fermato in semifinale proprio da Gullo. Nel singolare Over 3500, è Giuseppe Alacqua (Astra Valdina) a salire sul gradino più alto del podio dopo aver battuto in finale il marsalese Giuseppe Di Girolamo per 3-0. Terzo posto per Luciano Buono (T.T. Top Spin), sconfitto in semifinale da Alacqua.

Secondo posto, nell’over 5000, per Francesco Vecchio (Club Pantera Rosa) che perde in finale contro il marsalese Giuseppe Di Girolamo. Terza posizione per Luciano Monaco (T.T. Top Spin). Nel prossimo week-end si giocheranno a Terni i Campionati Italiani a Squadre Giovanili, mentre Firenze ospiterà il secondo concentramento di serie A/1 veterani, al quale prenderà parte la Pongistica Messina.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO