Il Camaro ha comunicato “con estrema soddisfazione e immutata euforia rispetto al glorioso passato della matricola 931695 che a partire dalla stagione sportiva 2020/21 il club neroverde rinnoverà il proprio impegno nell’ambito della prima squadra”.
Definita infatti l’intesa con il management della Nuova Peloro, “che si occuperà di tutti gli aspetti tecnici e logistici per l’allestimento di una formazione che dia sfogo ai talenti del settore giovanile, mantenendo immutati i sani valori di aggregazione che accomunano entrambi i club coinvolti”.
La Nuova Peloro nasce nell’agosto del 2019 dallo zoccolo duro della Peloro Annunziata, composta da un consiglio direttivo di nove elementi, tra cui Marco D’Andrea nelle vesti di Presidente, Marco Quartuccio suo vice e Giuseppe Chillè e Carlo Tomasello responsabili dell’area tecnica. Completano il quadro dirigenziale Cosimo Galletti, Giuseppe Raffa, Giovanni Bertolami, Andrea Marsala e Vincenzo Dovico.
In una nota stampa si legge che “la neonata società, distintasi per la qualità del proprio operato nelle categorie amatoriali e la professionalità di gestione, nonostante la giovane età dei propri dirigenti, ha accolto con entusiasmo la proposta pervenuta dalla matricola neroverde”. Si è ora in attesa di conoscere la categoria in cui la nuova realtà andrà a militare. Le gare casalinghe verranno disputate presso il “Despar Stadium” di Via Polveriera, a Bisconte.