16 C
Messina

Top Spin, Piccolin: “Obiettivo playoff”. Rech Daldosso: “Vogliamo continuare a far bene”

La Top Spin Messina è pronta per il primo impegno casalingo stagionale in Serie A1 di tennistavolo. Nella palestra di Villa Dante, con ingresso gratuito, i peloritani provano a bissare la vittoria ottenuta all’esordio nel concentramento di Terni. Due i volti nuovi nell’organico allestito dal presidente Giorgio Quartuccio.

Jordy Piccolin della Top Spin

Contro il Lomellino sarà gara da ex per Jordy Piccolin: “Ho cambiato società sperando di arrivare ai playoff. L’obiettivo è quello o magari cercare di puntare più in alto. Sono stato nel Lomellino a Vigevano, ma da due anni la Top Spin mi chiedeva di giocare qui. Sentivo il bisogno di un cambiamento e sono stato accolto benissimo. Contro il Norbello, al di là della vittoria, non mi sono espresso molto bene. E’ stato però un successo di squadra, tutti abbiamo conquistato un punto a testa. Con i compagni mi trovo benissimo, così come con il presidente Quartuccio e il maestro Liang che mi conoscono e mi hanno visto giocare sin da quando ero piccolo”. 

L’analisi dell’altro neo acquisto Marco Rech Daldosso: “Per me è una nuova tappa che è partita bene, adesso cercheremo di fare del nostro meglio per continuare la striscia positiva. Il 4-0 contro Norbello? E’ stato un buon risultato, quando vincono tutti i componenti della squadra è un valore aggiunto, si vede che abbiamo tante alternative. A Messina ho trovato un bell’ambiente, sono contento di essere qui. La sfida con il Lomellino? Abbiamo fatto una promessa al presidente e cercheremo di ottenere la vittoria. L’obiettivo dichiarato di questa stagione sono i playoff. Sicuramente la favorita per il titolo sarà Milano, poi ci sono le altre come Carrara e Roma”. 

https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/400162677187231/

https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/248967985787194/

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO