Primo Piano 2

Top Spin Messina, la carica di Mutti e Zhmudenko: “Vogliamo un’altra vittoria”

Sono i due volti nuovi di questa stagione per la Top Spin Messina Fontalba, attesa dalla prima casalinga contro la Marcozzi. Si gioca venerdì pomeriggio a Villa Dante, con inizio alle ore 19, per la seconda giornata del campionato di Serie A1 di tennistavolo. Obiettivo bissare il successo di Prato e continuare la marcia a punteggio pieno. Matteo Mutti è pronto per questa sfida: “Sono carico per questa partita, la prima in casa e voglio dimostrare al pubblico quello che so fare. Mi trovo molto bene qui, un ambiente molto serio e professionale, sono contento di giocare per questa società”. 

Yaroslav Zhmudenko, volto nuovo della Top Spin

“A Prato è arrivata una vittoria molto buona – afferma l’atleta proveniente dal Milano Sport – è sembrata più facile di quello che in realtà fosse. La Marcozzi è un avversario che sulla carta magari fa meno paura di Prato, però arriva da un successo con Reggio Emilia. Hanno dei giocatori giovani e c’è Campos che è molto pericoloso ed imprevedibile. Non sarà facile. La concorrenza nella nostra squadra è molto stimolante, è una cosa buona per un giocatore cercare di conquistare un posto da titolare e puntare a dare sempre il meglio”. 

L’ucraino Yaroslav Zhmudenko, ex Norbello, metterà tutta la sua esperienza al servizio della squadra: “Sono contento di essere ritornato in Sicilia dopo aver giocato nel 2007-08 una stagione a Catania, mi piace questa terra. Voglio fare il massimo per raggiungere insieme alla squadra il maggior numero di trofei. Con la Marcozzi saremo senza Monteiro, ma siamo pronti e molto concentrati, cercheremo di portare a casa la vittoria. Il ritorno del pubblico a Villa Dante? Due anni fa ho disputato qui la finale scudetto con la maglia del Verzuolo e ricordo che c’era tanta gente. Il tifo questa volta per fortuna sarà dalla parte della squadra in cui gioco”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

2 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

3 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

4 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

5 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

6 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

7 ore ago