15.1 C
Messina

Tommaso D’Arrigo nello staff tecnico della Nazionale italiana di beach

Il tecnico Tommaso D’Arrigo dell’Asd Handball Messina è stato nominato tra i componenti dello staff tecnico della nazionale italiana di Beach Handball e collaborerà in particolare con Gigi Toscano il responsabile tecnico della nazionale femminile. La prima tappa di questo percorso è la partecipazione alla Champions Cup (Coppa Europa per club), alla quale la Federazione parteciperà con una nazionale che si chiamerà Team Blu.

Tommaso D'Arrigo
Tommaso D’Arrigo

“Un’opportunità di crescita ed un riconoscimento importante che mi sento di condividere con la mia società e tutto il movimento di beach siciliano che in questi ultimi anni grazie ad un costante lavoro del Comitato sta facendo sì che la Sicilia sia un modello da seguire per lo sviluppo di questa disciplina nelle regioni, con conseguente beneficio per tutto il movimento nazionale”.

La notizia è stata accolta con soddisfazione dal presidente regionale della Federpallamano, Sandro Pagaria che ha così commentato: “Quando ho appreso della nomina di Tommaso (D’Arrigo, ndc) ho provato una grande soddisfazione non solo per il conferimento dell’incarico a un tecnico siciliano, ma anche per tutto il movimento perché conferma l’impegno profuso dal comitato nello sviluppo del settore beach nell’isola. Crediamo che la Sicilia potrà svolgere un ruolo importante nel panorama italiano in questo settore che a breve potrebbe diventare disciplina olimpica“.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO