Categories: CalcioEccellenza

La Tiger Brolo chiude la sua fantastica stagione ospitando il Modica

La Tiger chiude la sua splendida cavalcata nel campionato Eccellenza, ospitando al Comunale di Bolo il Modica. Domenica si chiude un capitolo magnifico e, forse, per certi versi irripetibile per i gialloneri, capaci di raggiungere un traguardo così importante e prestigioso come la serie D, che per una cittadina di quattromila anime rappresenta senza dubbio qualcosa di miracoloso.

Mister Bellinvia (Tiger Brolo)

Per la formazione di Santino Bellinvia si tratterà dell’ennesima passerella di una festa infinita iniziata lo scorso 9 marzo grazie alla matematica promozione e destinata a chiudersi appunto domenica contro una squadra a caccia di punti in chiave play off.

Il tecnico dei brolesi, la società e tutto lo staff vogliono chiudere comunque con una vittoria per onorare il campionato senza concedersi distrazioni, come d’altronde hanno già dimostrato nelle due gare precedenti.

Il Modica si gioca le ultime speranze di poter centrare i play off e scenderà sul sintetico brolese alla ricerca del successo, unico risultato che darebbe alla squadra rossoblu la possibilità di accedere alla post season. Il destino dei modicani è legato ai risultati delle dirette concorrenti, infatti sono due le formazioni già certe di disputare gli spareggi: Misterbianco e Catania San Pio X. Mancano altre due squadre per completare la griglia dei play off, le maggiori indiziate sono il Siracusa e il Taormina, mentre una speranza la nutre anche l’Igea Virtus.

Nino Tripi, presidente della Tiger

Tornando al match del Comunale di Brolo, da segnalare ancora una volta l’iniziativa della società del presidente Nino Tripi che anche per questa partita darà la possibilità agli sportivi di accedere liberamente nell’impianto sportivo per applaudire ancora una volta la propria squadra prima del “rompete le righe”. I tifosi gialloneri potranno comunque contribuire con una offerta libera.

Con l’occasione la dirigenza della Tiger vuole ringraziare di cuore a tutti coloro che l’hanno supportata in questa fantastica annata.

La società sta già lavorando per programmare il prossimo campionato; si prevedono tante novità, dal nuovo settore giovanile con persone giovani e competenti fino al nuovo assetto societario, che si spera sarà sempre più forte e compatto.

Carmelo Minissale

Share
Published by
Carmelo Minissale

Recent Posts

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

52 minuti ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

2 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

3 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

4 ore ago

Paterniti saluta il Rosmarino, che ingaggia il portiere argentino Sendin

Si separano le strade di Sebastiano Paterniti e del Rosmarino. Il portiere nativo di Tortorici,…

5 ore ago

Cavalieri, Giovani e Nikoci vincono il Torneo di Milazzo. Fa festa la Fortitudo

Vincono e convincono i tre giocatori della Fortitudo Messina che si sono messi in luce…

6 ore ago