11.8 C
Messina

Tiger a caccia del primo successo con Galfano. Rientrano Kouadio e Addamo

Giornata numero ventotto nel girone I di Serie D, nell’anticipo di sabato 28 marzo la Tiger Brolo ospita al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il Comprensorio Montalto. I gialloneri di mister Angelo Galfano sono reduci dalla bella prestazione di Marcianise, dove lo 0-0 finale poco racconta della prova gagliarda offerta da Falanca e soci. Dopo due pareggi consecutivi, i brolesi vogliono però regalare la prima vittoria al nuovo tecnico, in modo da avvicinare la salvezza diretta, ad oggi distante 7 punti. Rientrano dalla squalifica Kouadio e Addamo, mentre Librizzi sarà costretto ai box per qualche tempo a causa di una brutta distorsione alla caviglia.

Un calcio piazzato di Addamo
Un calcio piazzato di Addamo

Stagione molto travagliata quella dei calabresi di Montalto Uffugo, che hanno cambiato moltissimo sia in panchina che in campo. Alla guida dei biancoazzurri c’è adesso mister Lorenzo Barbieri, che ha colto qualche risultato importante con un gruppo di calciatori che avrebbe potuto sicuramente fare di più in precedenza in un’altra situazione. Solo 17 i punti racimolati fino a questo momento dai montaltesi, che la settimana scorsa hanno però fermato il Torrecuso per 0-0 tra le mura amiche. Squalificato capitan Musacco, i calabresi hanno comunque in Maglione, Itri, Catalano giocatori di esperienza e possono contare sull’entusiasmo e l’energia di tanti giovani che vogliono mettersi in mostra e che sanno di essere all’ultima chiamata della stagione per salire sul treno dei play-out ed evitare la retrocessione diretta.

Una buona occasione sfumata per Falanca
Una buona occasione sfumata per Falanca

Claudio Gualtieri della sezione di Asti è l’arbitro designato per la sfida tra Tiger Brolo e Comprensorio Montalto, valida per la ventottesima giornata del Girone I di Serie D e in programma sabato 28 marzo 2015 alle 14:30 presso lo stadio “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando. Gli assistenti del signor Gualtieri saranno il signor Carlo Bellini di Palermo e la signorina Martina Bovini di Ragusa. (tratto da asdtigerbrolo.it)

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO