11.4 C
Messina

Testacoda per la Messana: la capolista non vuole distrarsi a Sant’Alessio

Dopo essersi reimpossesata della vetta solitaria della classifica, la Messana è chiamata a confermarsi con l’obiettivo di tenere a bada le inseguitrici. Alle spalle dei giallorossi infatti è piena bagarre con quattro squadre raccolte in altrettanti punti: a -1 il San Fratello Acquedolcese, seguito da Città di Villafranca, Città di Mistretta e Orlandina. Domenica i giallorossi affronteranno in trasferta la Polisportiva Sant’Alessio, ultima della graduatoria e ancora in cerca della prima vittoria stagionale.

Messana
La progressione di Giuseppe Bonasera della Messana

Rimane ai box per infortunio capitan Cannavò, che si aggiunge agli indisponibili Crifò e Sonko. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per il match diretto dal catanese Pierpaolo Longo. Di Ragusa gli assistenti Nicholas Avola e Mattia Casotto. Al “Mastroeni” di Sant’Alessio la gara verrà disputata a porte chiuse. Il difensore Stefano Tricamo ha ribadito ai nostri microfoni che i peloritani vogliono evitare ogni distrazione.

I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO