11.2 C
Messina

Terzo successo stagionale per il Savio nel derby con l’Amatori Messina

Il Savio Messina si aggiudica la stracittadina disputata contro l’Amatori Basket grazie ad un ottimo ultimo quarto di gioco. La partita è rimasta sempre in bilico, con i gialloblù protesi avanti nel punteggio di una o due lunghezze fino all’ultimo quarto. I dieci minuti conclusivi iniziano infatti con le squadre in parità quando l’attacco del Savio riesce a sbloccarsi ed a bucare la difesa a zona neroarancio grazie ai numeri di un positivo Seslija.

Savio
Il Savio celebra il successo con l’Amatori

Gli ospiti provano invano a ricucire lo svantaggio maturato negli ultimi minuti. Il Savio vince così la terza gara del suo campionato, la prima del 2023. Da sottolineare le ottime prestazioni dei soliti Janic, Beracochea e Trupia, tutti in doppia cifra. I gialloblù adesso vogliono bissare il successo appena ottenuto già nell’anticipo contro il fanalino di coda, il Basket Ragusa.

Domenico Savio-Amatori Basket 67-57
Savio: Riparante 2, Djuricic, Janic 22, Pati N.E., Beracochea 20, Trupia 14, Kobylinskyi 1, Runci, Seslija 6, Vaccarella N.E., Jovanovic 2. All. Pati.
Amatori Basket: Diallo 17, Freno 7, Agrillo 3, Faye 2, Casablanca 3, Cuscinà N.E., Spanó 8, Migliorato 4, Irrera N.E., Currò 13, Peditto. All. Anselmo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO