11.9 C
Messina

Terzo successo della Costa d’Orlando in amichevole. Superata Barcellona per 74-59

Non c’è due senza tre per l’Irritec Costa d’Orlando, che centra la terza vittoria consecutiva nel suo brillante pre-campionato superando il Basket Barcellona per 74-59.
Al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, al cospetto di una formazione di categoria superiore (serie B), i biancorossi si impongono in ogni periodo di gioco, mostrando svariati progressi. In doppia cifra ben quattro uomini, segno di un affiatamento di squadra che migliora di giorno in giorno.
Bisogna comunque restare con i piedi per terra e continuare a lavorare, visto che qualche ingranaggio offensivo risulta ancora farraginoso. Nonostante ciò, altra buona sgambata per i paladini che vogliono recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo torneo di C Silver.
Dopo tre esibizioni casalinghe, la Costa si sposterà a Palermo dove martedì 13 settembre affronterà il Green Basket Palermo nella quarta amichevole pre-stagionale.

Amichevole Costa-Barcellona
Amichevole Costa-Barcellona

Irritec Costa d’Orlando-Basket Barcellona 74-59
Parziali: 18-11; 40-28; 62-48; 75-59.
Irritec Costa d’Orlando: Caronna 5, Marinello 13, Sgrò 9, Manfrè 4, Ferrarotto, Bowman 13, Gambardella 1, Munastra 2, Antinori, Fazio 14, Griffin 13. Coach: Giuseppe Condello.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO