13.1 C
Messina

Terza sconfitta di fila per il Team Scaletta, battuto dalla Vigor Lamezia

Niente da fare per il Team Scaletta, sconfitto in trasferta per 7-1 dalla Vigor Lamezia Women nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Le quotate calabresi, balzate con questo successo al quarto posto in classifica, sono andate all’intervallo sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Praticò e Aliotta, dopo 13′ in cui il risultato si era mantenuto sullo 0-0.

Stefania Corrao
Stefania Corrao con il tecnico Ivana Cernuto

Momento viceversa complicato per le joniche, provate in questo inizio di stagione dal focolaio Covid e chiamate adesso ad affrontare i tanti impegni ravvicinati con qualche acciacco. Il Team Scaletta è calato nella ripresa, siglando con Corrao (ex dell’incontro insieme a Primavera) la rete della bandiera. Per la Vigor Lamezia altre cinque marcature: Praticò chiude con una tripletta, Aliotta è autrice di una doppietta, completano il bottino i gol di De Sarro e Sevilla. Domenica, per la squadra allenata da Ivana Cernuto, l’opportunità di tornare a muovere la classifica nell’importante appuntamento casalingo con la Salernitana, mentre la Vigor Lamezia sfiderà nel big match il Bitonto.

VIGOR LAMEZIA WOMEN – TEAM SCALETTA 7-1
Reti – 1T: 13’ 59’ Praticò, 19’52” Aliotta; 2T: 03’16” Praticò, 07’31” Sevilla, 08’27” De Sarro, 12’42” Praticò, 13’29” Corrao, 18’45” Aliotta.
VIGOR LAMEZIA WOMEN: Jammoul, Ferreira, Praticò, Ierardi, Fakaros, De Sarro, Aliotta, Sevilla, Masaro. Allenatore: Monti.
TEAM SCALETTA: Arrigo, Pensabene, Corrao, Primavera, Luttino, Rizzo, La Falce, Autamo, Cusumano, Cucinotta, Segreto, Fedele. Allenatore: Cernuto.
Arbitri: Giuseppe Cundò di Soverato e Antonio Mandaradoni di Vibo Valentia.
Cronometrista: Gennaro Cefalà. 

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO