Pallavolo

Il Team Volley Messina conferma i giovani Santi Cavallaro e Roberto Previti

Dopo l’arrivo dell’opposto Alessandro D’Andrea (classe 2000), il Team Volley Messina continua a comporre la nuova squadra maschile all’insegna dei giovani. Infatti il team peloritano si è assicurato, per la prossima stagione di Serie C, le prestazioni del palleggiatore Santi Cavallaro (classe 2000) e della banda Roberto Previti (classe 1999).

Santi Cavallaro durante il riscaldamento

Santi Cavallaro è cresciuto nel settore giovanile della Pallavolo Messina e, negli ultimi due anni, ha avuto la possibilità di attingere dall’esperienza di Luca Degli Esposti. “Una nuova avventura – ha commentato il suo rinnovo Santi Cavallaro – che affronterò con gioia e determinazione. Siamo un bel gruppo di giovani che ha la possibilità di crescere e migliorare, allenamento dopo allenamento, con spirito di sacrificio e tanto impegno. Quest’anno ho l’opportunità di dimostrare quanto di buono fatto negli ultimi anni, soprattutto con l’aiuto dei tecnici del settore giovanile mister Finanze e mister Ferrara. Il mio impegno – ha concluso il palleggiatore peloritano – rimarrà costante coadiuvato dal nuovo mister Daniele Cesareo, che ci guiderà in questa esperienza. Con lui ho avuto modo di lavorare tre anni fa, facendomi anche esordire a Bronte in Serie C”.

Roberto Previti in azione

Roberto Previti è cresciuto nel vivaio della Peloro Volley e da due anni rappresenta una certezza delle formazioni giovanili e della Serie C del Team Volley. Il martello della squadra peloritana ha così commentato la sua riconferma: “Sono molto contento per la fiducia che mi è stata data dalla società. Quest’anno affronteremo il Campionato di Serie C con una squadra composta da molti ragazzi come me, la maggior parte dei quali l’anno scorso hanno sfiorato il titolo provinciale e ottenuto una promozione in Serie D”.

 

 

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Orlandina definisce il primo acquisto. Dal Nord ecco il pivot Giacomo Furin

Come confermato dalla newsletter Mondo a Spicchi, l'Orlandina Basket, in vista della nuova stagione che…

51 minuti ago

Il tecnico Pietro Infantino guiderà il Castrum Favara al debutto in D

Sarà Pietro Infantino l'allenatore che guiderà la debuttante Castrum Favara nel prossimo campionato di serie…

2 ore ago

Atm Messina, piano straordinario di navette e tram per il concerto di Max Pezzali

"Max Forever (Hits Only)", il tour negli stadi 2024 di Max Pezzali prodotto da Vivo…

3 ore ago

A San Vito Lo Capo la seconda tappa del campionato di Serie B di beach soccer

Ormai ci siamo. Sono in via di ultimazione le iscrizioni per la seconda tappa del…

4 ore ago

Il Milazzo saluta Venuto e Matinella. Non si è trovata l’intesa per il rinnovo

Le strade del tecnico Antonio Venuto, del direttore sportivo Santo Matinella e del Milazzo si…

5 ore ago

La Cremonese valuta il destino di Zunno e ascolterà eventuali offerte

Come la Spal, che lascerà partire gli ex giallorossi Rosafio e Dumbravanu, anche la Cremonese…

6 ore ago