Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Ctv MessinaIl nuovo presidente del Ctv Tato Spatari e lo sfidante Ivan Mazzeo (foto Paolo Furrer)

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina. Nella sfida elettorale che ha richiamato gli iscritti ad esprimere la loro preferenza ha superato lo sfidante Ivan Mazzeo. Lo spoglio si è protratto fino a tarda serata ma alle ore 22.15 il margine di vantaggio sull’avversario si è rivelato ormai incolmabile.

Ctv Messina

Il presidente Barbera, Romboli e Melzer in festa per lo scudetto a squadre (foto Giampiero Sposito)

Spatari succede ad Antonio Barbera, che ha chiuso simbolicamente la sua lunga esperienza alla guida del Ctv con la conquista dell’ambito scudetto a squadre nel tennis. Barbera è tra l’altro fra i candidati alla successione di Silvia Bosurgi alla guida della Ssd Unime. Il Circolo che sorge sul Viale della Libertà sarà invece guidato da Spatari, che si è assicurato un significativo sostegno da parte dei soci.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza