Targa Florio, Scibilia e Agostino della Nebrosport vincono la Coppa di Zona

NebrosportSalvatore Scibilia e Maurizio Agostino in azione (foto Mario Gallà)

È stata una Targa Florio entusiasmante per la scuderia Nebrosport. La competizione madonita, tra le più rinomate nel panorama rallistico siciliano, giunta alla sua 104esima edizione, ha visto trionfare i colori rossoblù della scuderia santangiolese, che torna a casa con la vittoria di classe e di gruppo dell’unico equipaggio schierato in gara tra le proprie fila.

Nebrosport

Ancora Scibilia della scuderia Nebrosport in azione

Sull’impegnativo tracciato della Targa Florio infatti, Salvatore Scibilia e Maurizio Agostino hanno festeggiato il primo alloro della stagione, laureandosi campioni della coppa di zona 8^ di classe RSD2000, con una prova di anticipo. La coppia al volante di Alfa Romeo 147, grazie a questo successo, si è aggiudicata aritmeticamente l’accesso alla finale di Como.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia