Con la consueta seduta di rifinitura, svolta venerdì pomeriggio sul sintetico del “Bacigalupo”, il Taormina ha completato la preparazione in vista della terza giornata del campionato di Eccellenza. Domenica pomeriggio i biancazzurri ospiteranno in casa il blasonato Siracusa, con l’obiettivo di riscattare la sfortunata gara di Rometta.
Non sarà facile per Mangano e compagni, al cospetto di un avversario chiamato a centrare la prima vittoria in campionato dopo due gare non certo esaltanti.
Mister De Cento potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, le uniche assenze al centrocampo: con Strano, fermato dal giudice sportivo per due gare dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa e Grasso, costretto a rimanere ai box per un piccolo infortunio al piede.
Sono 20 i convocati per la sfida contro gli aretusei, a disposizione anche i nuovi arrivati Porchia e Barberi.
Di seguito la lista completa:
Portieri: Vincenzo Vecchio, Luca Mancari, Saro Pistorio
Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara.
Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Luca D’Emanuele, Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Paolo Messina.
Attaccanti: Danilo Gullotta, Santi Mangano, Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Luca Barberi. Calcio d’inizio alle 15.30.
A dirigere l’incontro sarà il signor Antonio Fabiano della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Filippo Luca Scannella e Nicola Miceli, entrambi della sezione di Caltanissetta. (R.S.)
|
Lo stemma del Taormina |