14.1 C
Messina

Taormina ospite dell’Igea Virtus. Coppa: “Partita con valenza determinante”

Sfida con la capolista per il Città di Taormina, atteso domenica alle ore 15 al D’Alcontres-Barone di Barcellona Pozzo di Gotto dalla Nuova Igea Virtus. Una partita decisiva per le sorti del campionato, come conferma il tecnico biancazzurro Marco Coppa: “Ci giochiamo tanto – dice il mister -. Affrontiamo la capolista e noi ci troviamo solo a tre lunghezze da loro. Per questo bisogna subito scendere nel concreto di questa vigilia ed è superfluo dire cose inutili e futili: è una partita importantissima, anche perché poi mancheranno sempre meno giornate alla fine del campionato”. 

Città di Taormina
L’attaccante del Città di Taormina Max Lucarelli

Sono 24 i calciatori del Città di Taormina convocati da Marco Coppa, che ritrova anche il classe 2004 Andrea Di Mauro: “È bellissimo per tutto l’ambiente preparare una partita che ha una valenza così determinante – continua il mister –. Dovremo esprimerci tutti al meglio, dal magazziniere al giocatore più importante, per concretizzare tutto quello che abbiamo sacrificato per arrivare fino a questo punto. Non so che partita vedremo o che atteggiamento avrà la Nuova Igea Virtus, sono invece sicuro che sarà una partita importante sul piano agonistico. L’augurio che faccio alle due squadre è che sia anche una bella partita di calcio”. 

Al D’Alcontres-Barone calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro Luigi Lacerenza di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Roberto Cracchiolo di Palermo ed Elvira Rizzo di Enna. L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Orecchio (2005), Pantano, Patanè (2005), Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), Di Mauro (2004), Ferraù, Gallardo, Le Mura (2003), Quintoni, Vitale (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO