Svincolati Milazzo: tre amichevoli con Orlandina, Barcellona e Piazza Armerina

Svincolati MilazzoLe indicazioni di coach Priulla

È iniziata ufficialmente la stagione sportiva della Svincolati Milazzo, che si è ritrovata in settimana sul parquet del Pala Milone per dare il via alla preparazione precampionato. La compagine mamertina, che disputerà per il secondo anno di fila il campionato di serie B Interregionale, esordirà il prossimo 29 settembre a Rende e svolgerà per la prima settimana doppie sedute di allenamento suddivise tra mattina e pomeriggio.

Svincolati Milazzo

Michael Scredi confermato dalla Svincolati Milazzo (foto Giuseppe Maugeri)

Agli ordini di coach Flavio Priulla e del suo staff, formato dagli assistenti Ferlisi, Marisi e dal preparatore fisico Gilotti, la Svincolati si sta allenando con molto entusiasmo, condiviso da vecchi e nuovi elementi. L’organico mamertino infatti si presenta decisamente rinnovato, con ben cinque innesti, tre conferme e diverse promozioni dall’Academy, per puntare a ben figurare in un torneo che si preannuncia molto difficile.

Per i ragazzi del presidente Giambò è già stato stilato il calendario delle amichevoli: sono previste nelle prossime settimane tre scrimmage a partire dall’8 settembre a Capo d’Orlando con l’Orlandina Basket, il 15 settembre a Milazzo con il Barcellona Basket e il 21 settembre a Catania con la Siaz Piazza Armerina.