Momento ricco di impegni in casa Svincolati Milazzo, club sospeso tra la sfortunata gara contro Catanzaro e il prossimo match in programma con la capolista Viola Reggio Calabria, ancora imbattuta dopo quindici giornate. Questa l’analisi di coach Flavio Priulla.

“A Catanzaro abbiamo condotto per quasi la totalità della gara, provando ad andare via definitivamente più volte. Ci è mancata però la solidità difensiva che ci ha contraddistinto finora. Gli abbiamo concesso quello che non dovevamo, come alcuni tiri facili e situazioni di uno contro uno. Merito però ai nostri avversari, che ci hanno sempre creduto, ruotando tutto il roster, che è uno dei più completi del campionato. Nonostante tutto però sono molte le cose positive viste anche domenica e ripartiremo da queste, poiché sono molto soddisfatto del percorso compiuto fino ad oggi dai miei”.
Domenica sfida all’imbattuta Viola Reggio Calabria, che sta infrangendo ogni record a livello nazionale. “Ora la nostra testa è rivolta al match di domenica, che ci vedrà ospitare la corazzata del campionato, la Viola Reggio Calabria, capolista e ad oggi imbattuta. Daremo il massimo per provare a centrare una vittoria che ci consegnerebbe due punti importanti nell’ottica del raggiungimento del nostro obiettivo. Conosciamo la loro forza ma siamo determinati a fare bene. Contiamo molto sull’apporto dei nostri tifosi e sono certo che l’importanza del match richiamerà al PalaMilone un maggior numero di presenze”.