Sarà Marco Giorgianni il preparatore atletico che seguirà le formazioni giovanili del progetto “Academy”, nato dalla sinergia delle società Svincolati Milazzo, Alias Barcellona ed Il Nuovo Avvenire Spadafora. Laureatosi in Scienze motorie e Sportive, presso l’Università di Messina, ha successivamente conseguito anche la Laurea in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate, all’Università Tor Vergata di Roma. Giorgianni, oltre a numerosi altri master ottenuti, ha anche conseguito a Ravenna il diploma di Personal Trainer.
“Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso, – ci dice il neo Preparatore Atletico – ho accettato con molto entusiasmo e sposato con ferma convinzione questo importante progetto giovanile, a breve inizierò a lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di cominciare”.
La società mamertina ha inoltre comunicato la conferma, nel proprio roster, di Mirko De Paoli. La giovane guardia, che giunge in prestito dall’Alias Barcellona, è al suo secondo anno con la nostra maglia, Si ringrazia la società “amica” barcellonese, nella persona del Prof. Francesco Scardi, per agevolato il suo arrivo rafforzando cosi la sinergia nata con il settore giovanile.