Prosegue l’ottimo momento delle squadre giovanili degli Svincolati Milazzo, compagini sempre più protagoniste nei rispettivi campionati regionali. Dopo aver dominato i gironi di qualificazione, conclusi al primo posto ed imbattuti, le squadre Under 13 ed Under 14 stanno proseguendo la loro marcia anche nella fase Gold. Entrambe le selezioni, guidate da Coach Maganza, oltre a registrare ottime individualità sciorinano grande intensità ed ottima organizzazione di gioco. In questa seconda fase gli U13 hanno ottenuto due netti successi in altrettante gare disputate, ai danni di Cus Unime in trasferta e Sporting Club Adrano al PalaValverde di Milazzo.
Prossimi impegni i match con Pcr Messina, Basket Acireale e Life Basket Messina. Esaltante anche il cammino degli U14 che nei tre incontri disputati della fase Gold hanno conquistato altrettanti successi. Limpide le vittorie ottenute che hanno visto i milazzesi regolare con autorità la Pcr Messina, Il Minibasket Milazzo e la Costa d’Orlando. Prossimi avversari saranno l’Alias Barcellona e Life Basket Messina. Un settore giovanile quello dei mamertini che è molto attenzionato dalla società che ne fa il punto nevralgico dei propri progetti presenti e futuri.
Ed in virtù dell’accordo di collaborazione giocheranno nelle fila della squadra mamertina i due atleti Under 14, Paolo Lanari e DarioScardi provenienti dall’Alias Barcellona, che ha permesso la positiva conclusione della trattativa nella persona di Francesco Scardi.